Scatole personalizzate: progettazione e realizzazione

Nuovo Scatolificio di Curnasco, con sede a Treviolo, da oltre trent’anni è specializzato nella produzione di scatole   personalizzate, realizzate con cartone di alta qualità e disponibili in modelli e dimensioni molteplici: dalla americane alle fustellate, dalle stese alle marmotte.

 

Scatole per il trasporto e il confezionamento delle merci

Punto di riferimento per le province di Bergamo e Milano, l'azienda dispone di un magazzino particolarmente assortito,proponendo confezioni di differenti grandezze, ideali per il trasporto di ogni tipo di merce, dagli abiti all’oggettistica. È inoltre possibile richiedere contenitori tradizionali con coperchio oppure articoli in versione automontante.

Al fine di assicurare contenitori rispondenti ai più elevati standard qualitativi, il materiale utilizzato per la realizzazione della scatola viene scelto con attenzione, tenendo conto innanzitutto della specifica destinazione d’uso: dal cartone a onda bassa a quello a onda alta, dal mono-onda alla doppia onda, sino al cartone “vulcano”, ad oggi il più resistente in commercio tra i cartoni a due onde. Da sempre attenta alla tutela dell’ambiente, su richiesta l’azienda realizza scatole personalizzate con cartone certificato FSC, ovvero proveniente da foreste inserite nel programma di Gestione Forestale Responsabile e Sostenibile.

Per richiedere maggiori informazioni, preventivi e consulenze personalizzate, contatta ora il Nuovo Scatolificio di Curnasco chiamando il

numero 035.691271.

 

 

 

Share by: